Grande Fratello 12, Cristina eliminata

di Fabio Morasca Commenta

Cristina, Sabrina, Franco e Patrick sono stati i candidati alla seconda eliminazione durante la puntata del Grande Fratello 12 in corso. Cristina Del Basso è risultata la più votata al televoto e ha dovuto lasciare la casa.

Durante la puntata di questa sera, il GF ha comunicato ai ragazzi una seconda eliminazione e ha chiesto a tutti di scendere nell’Arena.

Questo è il compito deciso per loro dal Grande Fratello: ogni donna ha dovuto scrivere due nomi di concorrenti uomini da mandare al televoto e ogni uomo ha dovuto fare la medesima cosa con le donne. Subito dopo, le donne hanno dovuto scegliere il concorrente uomo del quale si fidano di più.

Le ragazze hanno scelto Armando: gli altri ragazzi, quindi, hanno stracciato le loro buste. Armando legge i suoi nomi: Sabrina e Cristina. Queste ultime sono andate direttamente al televoto.

Anche gli uomini sono stati chiamati a scegliere la concorrente donna della quale si fidano di più: la maggioranza di voti è andata a Ilenia. Quest’ultima legge i suoi nomi, Franco e Patrick, che si sono aggiunti al televoto insieme a Sabrina e Cristina.

Il verdetto è stato il seguente: la prima a salvarsi è stata Sabrina, il secondo concorrente a restare nella casa è Patrick.

Il verdetto finale ha punito Cristina che ha dovuto lasciare la casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>