Grande Fratello 12, Danilo emoziona Caterina parlando di violenza sulle donne

di Redazione Commenta

Confidenze e commozioni tra Caterina Siviero e Danilo Novelli. Quando il barese ha iniziato il discorso incentrato sulla violenza sulle donne, la ragazza si è commossa fino alle lacrime, ricordando la drammatica vicenda della madre. Danilo ha esordito così:

La donna non è un pupazzo. Io sono contro la violenza sulle donne.

Caterina, davanti anche agli occhi di Chiara Giorgianni, si è commossa ed ha raccontato che la madre è stata malmenata dal suo compagno per molti anni, quando lei era bambina. Danilo, l’ha rincuorata con queste parole:

Non ti deve abbattere niente, devi essere più forte.

Il barese ha poi confidato a Caterina alcuni dettagli sulla sua infanzia; quando dopo esser stato scoperto mentre tentava di rubare un motorino, ha deciso di lasciare la casa dei genitori per trasferirsi con i nonni; ed ancora la morte della nonna, i suoi 6 anni vissuti da solo con il nonno, il suo incontro con la Chiesa e il ritorno a casa dei suoi genitori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>