Grande Fratello 12, Danilo lascia la casa

di Fabio Morasca 1

Alla fine Danilo non ce l’ha fatta. Dopo le innumerevoli crisi a causa della lontananza dalla sua fidanzata, questa volta il giovane pugliese ha ceduto e ha scelto volontariamente di abbandonare la casa del Grande Fratello 12.

Durante la quinta puntata del serale di lunedì, Danilo fu messo davanti ad una scelta: dentro o fuori la casa. Il ragazzo scelse di restare nel gioco, resistendo alle crisi che lo stavano attanagliando.

Anche durante l’ultima puntata, Danilo fu messo nuovamente davanti alla medesima scelta: il GF gli consegnò addirittura una lettera della fidanzata che lo esortava ad andare avanti.

Danilo sembrava finalmente essersi ripreso del tutto. Una nuova crisi, però, era alle porte e si è rivelata decisiva: Danilo ha scelto di abbandonare il gioco.

E’ il secondo abbandono volontario in pochi giorni: lunedì, infatti, è stata la volta di Mirko.

Questo è il contenuto del comunicato ufficiale del Grande Fratello:

Un tira e molla continuo, lacrime, pensieri, ricordi e ripensamenti. Alla fine, Danilo ha gettato la spugna e stasera alle ore 18:24 ha abbandonato la casa del Grande Fratello. A nulla è servito l’intervento della fidanzata Angela nel corso nell’ultima puntata di prime time, non è bastata la lettera con cui lo confortava e lo sosteneva. Danilo già un’ora dopo era già in crisi. Ha letto e riletto la lettera della sua fidanzata, ma oggi lo sconforto ha vinto sulla volontà di provarci ancora una volta. Ha preso carta e penna e ha scritto una missiva per salutare i suoi amici, per dire grazie a Grande Fratello… il sogno che coltivava da undici anni si è realizzato solo a metà. “Non ce la faccio” ha ripetuto “diventa ogni giorno più difficile restare, mi manca troppo Angela”. Con la valigia in mano e gli occhi pieni di lacrime, questa volta, Danilo, si è lasciato definitivamente alle spalle la Porta Rossa.

Cliccando sulla foto, potrete vedere il video dell’abbandono di Danilo:

Commenti (1)

  1. Noooooooooooooooo! Ma perchè??????????????
    Tifavo per lui. Ora non sarà + la stessa cosa senza di lui! =(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>