Grande Fratello 12 decima puntata: Barbara D’Urso ospite

di Redazione 1

Come anticipato dal sito Sorrisi.com, Barbara D’Urso tornerà al Grande Fratello in qualità di ospite. Il portale anticipa che, a quasi otto anni di distanza dalla sua ultima conduzione del reality di Canale 5, la procace conduttrice varcherà nuovamente la Porta Rossa (appuntamento a lunedì 26) per fare una sorpresa di Natale (o meglio Santo Stefano) ai concorrenti della dodicesima edizione.

Per l’occasione, la D’Urso tornerà ad indossare i panni della Dottoressa Giò, la ginecologa romana che ha appassionato milioni di italiani dal 1995 al 1998. Che la presenza dell’indimenticata Giò sia ben augurante per propiziare l’arrivo di un bel bebè tra le prime coppie della casa?

Commenti (1)

  1. il gf fuori dalla casa non finisce mai di stupirci a furia di altarini! Prima si scopre che la forumina di Mirko è amichetta di Amedeo e adesso si scopre che la “Pastorelli non è solo l’ex di teo Mammucari ma c’è un video rimossso ma noi rimetteremo in circolo che dimostra che Ilaria durante una presentazione di costumi mare in “disco parla un corretto italiano ed è incredibile ha studiato recitazione a scuola di Proietti e anche la dizione xciò come direbbe la medesima Ilaria …..C’è sta a prendere in giro……!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>