Grande Fratello 12, due case ed ex concorrenti in gioco?


PER SAPERE TUTTE LE NOVITAì SUL GRANDE FRATELLO CLICCATE SUL QUESTO LINK

Continuano a giungere indiscrezioni dedicate all’edizione numero dodici del Grande Fratello: dopo quella ufficiale, riguardante la possibile decisione di trasmettere il live in differita di qualche minuto, e il rumor riguardante la trasformazione della casa in un villaggio, vogliamo occuparci di altre due voci che arrivano dal web (è difficile decifrare la paternità della notizie).

La prima: la struttura del GF cambia. L’idea sarebbe quella di dividere i concorrenti in due gruppi stabili e ben distinti, che si incontrerebbero solamente dopo quattro mesi di programma.

La seconda: la presenza di ex concorrenti. Per dare più verve al reality (che potrebbe durare fino a maggio) la produzione starebbe pensando a reinserire alcuni gieffini delle passate edizione. Come, quando e chi pare che sia troppo presto per saperlo.

Aspettiamo conferme o smentite …

5 commenti su “Grande Fratello 12, due case ed ex concorrenti in gioco?”

  1. voglio partecipare al g f 12 x favoreeeeeeeeeeeee ho fatto tanti proviniiiiiiiiiiiiiiii ormai manca pocooooooooooooooooooooooooooooo g fffffffffffffffffffffffffffff

    Rispondi
  2. il gf è iniziato..aiuto! iniziamo con i commenti.filippo e luca subito fuori.arroganti prepotenti.io non capisco la redazione perchè si ostina a gestire i concorrenti da fare nominare.forse perchè ha paura che i casinisti escano subito e poi la trasmissione sarebbe noisa?la redazione non ha ancora capito che le persone a casa sono stanche di vedere sempre scene calcolate, finte liti per poi riparlarne il lunedì.per avere più credibilità i concorrenti devono essere puniti con l,espulsione immediata senza processo e senza ospitate,e vedrete come ci pensano due volte prima di fare gli sbruffoni.ha ragione signorini quando dice che sono un cattivo esempio per chi segue da casa,ma la redazione purtroppo vuole solo casini.i concorrenti sono maleducati anche quando parla Alessia Marcuzzi che non hanno paura a parlarle sopra malgrado lei faccia di tutto per farsi ascoltare.Ce ne sarebbe da dire.Noi non vogliamo che il gf chiuda per mancanza di ascolti,ma se continuate così farà quella fine.Più serietà anche se è un gioco televisivo.volete solo che succedano scandali e basta,non se ne può più.

    Rispondi

Lascia un commento