Grande Fratello 12, Enrica accusata di essersi schierata

di Redazione Commenta

Spread the love

Enrica, l’ultima concorrente femminile entrata nella casa del Grande Fratello in ordine di tempo, ha già attirato le antipatie di buona parte delle donne presenti nella casa. Ad avercela con la psicologa, sono sopratutto Chiara e Adriana che accusano Enrica di essersi già schierata con il gruppo di Filippo.

Adriana, con la collaborazione di Gaia e Caterina, accusa Enrica di essersi schierata senza nemmeno conoscere tutte le persone.

Enrica nega tutto e rivendica la libertà di prendere una posizione e fare quello che vuole.

Anzi, la ragazza afferma che sono state loro le prime a non volerla conoscere bene ma Gaia accusa Enrica della stessa cosa.

Nella discussione, entra anche Chiara che accusa Enrica di essere entrata subito nel gruppo di Filippo. Enrica replica, ribadendo che ha la libertà di fare quello che vuole.

Adriana, però, le dice che è trascorso troppo poco tempo per prendere già subito una posizione.

Chiara, inoltre, consiglia ad Enrica di ascoltare anche altre versioni prima di difendere Filippo a spada tratta. Adriana le ribadisce che l’amicizia con Filippo non le deve precludere la conoscenza di altre persone nella casa.

Enrica risponde che l’amicizia con Filippo non è sinonimo di antipatia nei loro confronti.

Successivamente, Enrica ha qualcosa da dire verso Ilenia, colpevole di non essersi nemmeno presentata.

Ilenia risponde che avrebbe dovuto essere Enrica la prima ad avvicinarsi e accusa la ragazza di essere un po’ arrogante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>