Grande Fratello 12, Enrica e Chiara: “Adriana è nervosa”

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ ancora il triangolo AdrianaEnricaFabrizio a tenere banco nella casa del Grande Fratello 12. Enrica, Chiara e Floriana hanno notato in questi giorni che Adriana è decisamente nervosa, in preda alle paranoie, impaurita dal fatto che la gente possa giudicarla per via del comportamento che ha tenuto verso Fabrizio.

Chiara esordisce, affermando di avere serie perplessità su questa situazione che si è venuta a creare. Enrica dice che Adriana ha un serio interesse nei confronti di Fabrizio ma che è nervosa perché si è già sbilanciata troppo, essendo fidanzata.

Chiara è convinta che Adriana non pensi affatto al fidanzato che ha fuori dalla casa.

Enrica, poi, vira il discorso sulla privacy, pregando Chiara e Floriana di non andare a spifferare ogni cosa agli altri, anche perché glielo ha promesso a Fabrizio. Enrica non si spiega perché ogni cosa che dice in confidenza diventi un comizio.

Enrica, parlando di Fabrizio, rivela che l’uomo è molto insicuro e non sa come comportarsi con lei. Enrica l’ha invitato a fare “l’uomo”, a fare quello che si sente in modo naturale, senza aver paura di possibili reazioni.

Il discorso ritorna su Adriana. Chiara pensa che la ragazza sia ormai in paranoia.

Enrica è categorica:

Se non voleva creare questa situazione, non la creava.

Chiara, inoltre, afferma che Adriana addirittura neghi che questo suo nervosismo sia dovuto a questa situazione, millantando ipotetici problemi familiari.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>