Grande Fratello 12, Enrica e Floriana chiudono con Luca

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo tante discussioni, tanti chiarimenti, tante riappacificazioni, Enrica e Floriana sono arrivate al limite e hanno deciso di chiudere definitivamente con Luca. Ad andarci pesante è soprattutto la siciliana che è convinta che lo squalo abbia qualche serio problema mentale.

Inizia Enrica con queste affermazioni:

Si contraddice da solo. Lui dice che può fare questa esperienza da solo ma riversa su di noi le sue cose. Non sta bene di testa. Non ho mai incontrato una persona anormale come lui. Penso che abbia qualche serio problema.

Arriva il turno di Floriana:

L’abbiamo perdonato, capito, compreso. E ha distrutto il rapporto che avevamo. La sua è cattiveria perché gioca sulle debolezze della gente. Non è più credibile. Con me ha chiuso.

Riguardo l’interesse improvviso di Luca nei confronti di Adriana, Floriana afferma:

Ti ricordi come sfotteva Adriana. Diceva di lei che parlava poco, che andava solo in giro con il cu*o di fuori. Ti ricordi come la sfotteva.

Enrica continua così:

Credibilità zero. Coerenza sotto zero. Guai, poi, se gli dici che è incoerente! Io una persona così non la voglio nemmeno come amico. Lui è così anche nella vita di tutti i giorni. Non è sincero, ha qualcosa che nasconde. Ho un accumulo di cose. Fa in modo che becchi il momento giusto e gli dico tutto davanti a tutti.

Floriana conclude con queste frasi:

La nostra era un’amicizia davvero disinteressata e non l’ha voluto capire. Se mi vedi piangere in una stanza, ti avvicini e mi chiedi: “Cos’hai?”. E invece se ne andava. E’ incommentabile. E’ falso e fasullo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>