Grande Fratello 12, Enrica ha paura che Luca esca

Enrica e Luca si sono nuovamente riavvicinati. Luca, in nomination per quanto riguarda la puntata di stasera, potrebbe uscire e Enrica è decisamente spaventata da questa ipotesi. Luca cerca di tranquilizzare “la sua donna”: è così, infatti, che Luca definisce Enrica.

Luca esordisce con queste frasi:

Ho te. E non permetto a nessuno di togliermi quello che sono riuscito a vivere.

Enrica, però, ricorda l’eliminazione di Caterina ma Luca ribadisce la sua idea:

Io voglio farti capire che le cose in cui credi fuori se continui a crederci le cose arrivano. Esattamente come qui dentro. Non è successo in maniera veloce ma è cresciuto nel tempo. Questo sarà un segnale positivo per me, per te, per noi. Quanti segnali positivi potrò ancora dare?

Enrica fa una sorta di appello agli italiani:

Io spero che gli italiani capiscano determinate cose. Tu sarai anche un testa di ca**o ma sei un elemento fondamentale qui dentro. Si vede anche dal fatto che tutti si confidano con te. Tutti qui fanno riferimento a te.

I due, poco dopo, si baciano appassionatamente e Luca, vista l’atmosfera che si è creata, chiede un favore al GF:

Un momento raro che sto con la mia donna sotto il piumone. Voglio ascoltare con lei una canzone prima che arrivi altra gente.

Luca fa una promessa a Enrica:

Anche se esco ti farò sentire la mia presenza in qualche modo. Qualunque domanda mi faranno, la risposta c’è ed è una sola: sei tu.

Lascia un commento