Grande Fratello 12, Enrica non riesce a stare lontano da Luca

di Redazione Commenta

Il rapporto tra Enrica e Luca, nella casa del Grande Fratello 12, è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. In questo momento, Enrica soffre per la lontananza da Luca e si sfoga con Martina e Chiara.

Enrica si trova in una situazione che non riesce a spiegarsi:

La mia idea non è cambiata ma è solo che mi è difficile stargli lontano. Anche se so che razionalmente le cose tra noi non possono funzionare.

Martina consiglia a Enrica di parlarne direttamente con lui:

E’ il caso di parlarne insieme. Se è il caso di mettere un punto definitivo oppure no. E’ inutile continuare così e tenersi il muso.

Enrica spiega nei dettagli la sua situazione attuale con Luca:

Io non ho mai detto a lui che le cose potrebbero funzionare. E’ lui che mi dice di dargli una possibilità. Ma lo vedi che tra noi le cose non funzionano. Ma chi me lo fa fare?

Enrica, poco dopo, inevitabilmente piange e si sfoga ancora:

E’ una situazione di me**da! Ma come ca**o è risolvibile? Anche se l’unica soluzione è metterci un punto, pensi che io starò bene? Ma è normale, vederlo scherzare con tutti e con me no? Non ce la faccio a cambiare strada quando lo vedo. Mi viene difficile.

Chiara è categorica:

Mettici un punto. Ci farai l’abitudine. Come ho fatto io con Amedeo.

Enrica, però, ribadisce la particolarità del suo rapporto con Luca:

Ci sono stati momenti intensissimi. I momenti in cui lui piange come un bambino e tu sei vicina a lui. Questo rapporto è imparagonabile a tutti gli altri nella casa. E’ un rapporto viscerale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>