Grande Fratello 12: Enrica rivela la morte di Marco Simoncelli

di Redazione 3

Entrata da solo pochi giorni, Enrica Saraniti ha rivelato, stamattina, la prematura scomparsa del campione di motociclismo, Marco Simoncelli. Eccezionalmente, il Grande Fratello ha autorizzato la neo concorrente a comunicare agli amici la morte del SuperSic, sebbene l’atmosfera in casa sia davvero effervescente per via del compleanno di Chiara, che oggi compie 23 anni.

I ragazzi accolgono con dispiacere e stupore la notizia: Rudolf si allontana dal gruppo, desideroso di un momento di completa solitudine; Leone continua ininterrottamente a piangere, mentre gli altri abitanti del loft di Cinecittà rimangono attoniti sdraiati sul divano. Per qualche ora, il gelo piomba in casa. A seguire il video dell’annuncio.

Commenti (3)

  1. Che schifo, che vergogna non trovo parole per definire questo programma di M_ _ _ A , strumentalizzare anche la morte, spero che chiudano battenti e se ne vadano a …………………………………………uloooooooooooooooooooooooooooo.

  2. Ma perché scusa !!!! La gente ultimamente si scandalizza di tutto, ogni cosa è buona per farne una montagna. Simoncelli era un grande ed è normale che anche per quelli che sono rinchiusi in quella casa vengano a sapere di questa grandissima perdita. E che dire quando ci fu il terremoto in giapone e Alessia lo dissi in casa perché cera in quel momento Andrea …….. Io penso che le cose importante si devono dire hai ragazzi rinchiusi al GF.

  3. Allora se devono sapere tutto gli mettono la tv in casa,così non si strumentalizza sulle disgrazie altrui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>