Grande Fratello 12, Enrica Saraniti e Luca Di Tolla: “Il nostro amore va a gonfie vele, ma per ora niente convivenza”

di Redazione Commenta

Spread the love

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla , dopo otto mesi d’amore, sono più uniti che mai. La coppia, nata nella Casa del Grande Fratello 12, si sta godendo la prima estate d’amore in Sicilia, tra sole e mare. A settembre però niente convivenza, i due sono all’antica e preferiscono aspettare.La coppia, in un’intervista al settimanale Visto, raccontano che lontano dalle telecamere il loro sentimento è maturato:

E: Una volta lontani dalle telecamere, il nostro sentimento è cresciuto. Concepiamo la vita, non solo come coppia, allo stesso modo.

L: A noi piace stare in tranquillità , insieme, come due ragazzi qualsiasi. Non ci interessa ostentare il nostro amore, preferiamo fare quello che ci rende felici, senza pensare ad apparire a tutti i costi.

L’ex gieffino confida la lontananza forzata dalla sua fidanzata per motivi di lavoro lo ha aiutato a capire quanto lei gli mancasse:

In quei momenti ho capito quanto mi mancava Enrica e quanto era importante per me. A Djerba potevo sentirla pochissimo e ho aspettato con ansia di rivederla.

I due si stanno godendo la loro prima estate insieme:

E: Stiamo facendo una vacanza meravigliosa. E’ bello portare Luca nei miei posti, fargli visitare i luoghi più suggestivi della mia terra.

L: Questa vacanza è fantastica. Ci siamo ritagliati un bel pò di tempo per noi in questo posto incantevole che è la Sicilia.

La coppia non pensa ancora alla convivenza:

A Milano non siamo andati a convivere subito. Abbiamo preferito avere ogniuno i propri spazi, essere fidanzati seriamente e vederci ogni volta che era possibile. Così sarà anche a settembre quando Luca avrà una casa sua. Poi se tutto andrà bene come adesso e come entrambi speriamo, probabilmente faremo altre scelte. Non ci poniamo limiti.

Chissà che Enrica e Luca non passino direttamente ai fiori d’arancio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>