Grande Fratello 12, Enrica Saraniti: “Io e Luca Di Tolla stiamo insieme e siamo felici”

di Redazione 1

Enrica Saraniti, è stata una delle ultime eliminate del Grande Fratello 12 e ora che è tornata alla vita normale parla della sua esperienza, della tormentata storia con Luca Di Tolla e dei suoi ex coinquilini.

La bellissima ex gieffina, in un’intervista a Style.it, parla dei motivi per cui, secondo lei, è stata eliminata:

Sicuramente mi sono esposta fin dal primo momento e ho attirato tante critiche e giudizi. E’ anche vero che sono sempre stata dalla parte sbagliata, contro il gruppo di Ilenia. Chi apprezza lei, e sono in tanti, non può apprezzare me.
La psicologa è stata delusa da Armando e da Adriana:

Armando: in confessionale mi ha dato dell’opportunista perché mi sono avvicinata a lui per parlare del suo rapporto con il padre. Sta giocando sporco e mi ha deluso. Anche Adriana, pensavo che passata la rabbia fra noi ci fosse amicizia, invece in questi mesi ha solo gettato fango su di me.

Enrica parla di Luca con cui confida di essere felice:
Siamo stati un po’ insieme e abbiamo parlato, adesso va tutto bene. Sono felice, non penso a una convivenza perché sono ancora piccola, ce la viviamo giorno per giorno.
Secondo la Saraniti, Vito non è innamorato di Sabrina, ma interessato ad Ilenia:
Ho l’impressione che a lui non interessi nulla di Sabrina, non le è stato accanto nei momenti di debolezza e ha preferito mantenere l’amicizia con Ilenia. Tra loro non ci sarà mai niente perché a Ilenia non interessa, ma ho sempre avuto l’impressione che lei a Vito piacesse. 
Enrica ritiene Armando il più falso della Casa:
Armando, gli altri hanno sempre detto le cose in faccia.

L’ex gieffina pensa che vincerà Ilenia:

Purtroppo Ilenia.

La sexy psicologa parla dei suoi progetti futuri:

Il mondo dello spettacolo mi piace e spero di riuscire a fare qualcosa, qualsiasi proposta mi andrebbe bene. Mi piacerebbe fare un corso di recitazione e fare la valletta in televisione.
Vedremo se nei prossimi mesi Enrica riuscirà a realizzare i suoi sogni.

Photo Credits | Pagina ufficiale Facebook

Commenti (1)

  1. Enrica è sempre stata la nostra preferita sincera e leale oltre che molto bella,ha ragione nel dire che Armando è un falso,di Ilenia ogni commento è inutile,è di una cattiveria colma d’invidia che pochi hanno.Dobbiamo dire però che l’unione con Luca non ci piace,Enrica meriti molto di più,lui non può che nuocerti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>