Grande Fratello 12, Fabrizio a Franco: “Sei ottuso”

di Redazione 1

Spread the love

Fabrizio e Franco hanno avuto una lunga discussione su una situazione rimasta in sospeso da qualche settimana. Il viareggino disapprova l’atteggiamento di esclusione adottato dal romano quando hanno organizzato pizzate o mangiate notturne. Franco però non si mostra per niente pentito e alle accuse di essere ottuso replica rivendicando coerenza.

In particolare Fabrizio accusa il coinquilino di averlo escluso nel momento in cui li ha accusati di aver rubato e bevuto il vino il giorno dell’Epifania:

Se ce l’hai ancora con me per quel fatto sei una persona ottusa. Io non t’ho fatto nient’altro. Non capisco perché mi escludi da una festa che fai con i tuoi amici.

Franco risponde:

Io più che ottuso mi trovo coerente: se non mi trovo a conoscere una persona, non continuo a conoscerla. Io continuo sulla mia linea: non ho interesse a conoscerti.

Fabrizio, deluso conclude così la discussione:

Va bene, ho capito che persona sei. Hai espresso giudizi affrettati. Sei ottuso!.


Commenti (1)

  1. ma sto franco ancora dobbiamo sorbircelo,non ne posso piu….ma dove lo avete preso sto represso.lui si e messo su un piedistallo e da li critica tutti…ma fatti un esame di coscienza.ma chi ti chedi di essere.dai giudizi a tutti,e tu sei quello che non fai niente a parte fare il supremo.forse l amico si e visto troppi cartoni di goku,franco torna alla realtaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>