Grande Fratello 12, Fabrizio Conti: “Io e Monica Sirianni ci stiamo frequentando, vediamo cosa succederà”

di Redazione Commenta

Fabrizio Conti rimarrà nella storia del Grande Fratello per il cospicuo numero di conquiste femminili, cosa che probabilmente il pubblico non ha gradito vista la sua eliminazione, Il bel tatuatore però non si pente di nulla ed è soddisfatto del suo percorso. Per quanto riguarda l’amore l’ex gieffino e la sua ultima fiamma, Monica Sirianni, si stanno frequentando anche fuori, se non rose fioriranno.Fabrizio, in un’intervista a Eva Mese, parla del suo percordo all’interno del Grande Fratello:

Non credevo potessi uscire proprio io! Mi sono messo a riflettere sul mio intero percorso e, tirando le somme, non posso che definirmi soddisfatto. La mia impronta l’ho lasciata, spero anche qualcosa di buono, perchè rifarei tutto al mille per mille. Mi sono messo totalmente in gioco, senza maschere alcune. Purtroppo, esporsi quel poco in più rispetto agli altri, forse non è stato gradito dal pubblico.

Secondo l’ex gieffino tra lui e Martina, c’e stata solo attrazione fisica:

C’è stata solo e soltanto attrazione fisica. Non mi è piaciuto come abbia cercato di rigirare la situazione a suo favore, volendo passare per una vittima sacrificale.

Con Monica invece non è stato solo sesso:

Con Monica è stato tutto diverso. Non è stato solo sesso e basta: lei mi è stata sempre vicina durante il mio percorso nella Casa, ha saputo comprendermi e coccolarmi, sopportarmi quando ce n’era bisogno, nelle mie scelte all’interno del gioco. Siamo molto simili, per questo ci piacciamo.

Fabrizio e Monica continuano a frequentarsi anche all’esterno della Casa:

Stiamo continuando a frequentarci, adesso fuori dalla Casa, in tutta tranquillità. Non sono il tipo che mette subito le mani avanti, vediamo cosa succederà, se le cose si evolveranno o meno. Per adesso non lo so.

Secondo il bel tatuatore non c’è differenza nel fare sesso fuori o dentro la Casa:

Dentro o fuori la Casa per me non c’è differenza. E’ successo così… ci siamo lasciati trasportare ma tengo a sottolineare che non c’era alcuna intenzione di dare scandalo.

Per l’ex gieffino il momento più intenso della sua esperienza all’interno del reality è stato quando ha visto il videomessaggio della mamma:

Quando mi hanno mostrato il videomessaggio di mia madre. E’ stato un momento veramente emozionante, che porterò sempre con me.

Fabrizio, se avesse vinto, avrebbe dedicato la vittoria al padre:

La prima cosa che mi viene in mente è che avrei dedicato la vittoria a mio padre. Mi sarebbe proprio piaciuto dedicargliela.

Macho si, ma con un animo sensibile nascosto sotto i tatuaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>