Grande Fratello 12, Fabrizio: “Ho fatto sesso con Caterina”

di Redazione Commenta

Spread the love

Il dongiovanni del Grande Fratello 12 ha colpito ancora. Anche fuori dalla casa, Fabrizio Conti continua a mietere vittime ma ora la faccenda, se fosse vera, si fa pesante. L’ex concorrente, infatti, poco fa durante la puntata in corso del Grande Fratello, ha svelato di aver fatto sesso con Caterina.

Caterina, nella stanza delle sorprese già ad inizio puntata, è stata subito messa al corrente di questa notizia. La ragazza ha smentito, ma senza troppa convinzione, ammettendo di aver trascorso le notti in albergo solamente con Adriana.

Armando è stato ovviamente informato del presunto tradimento della sua fidanzata. La notizia è giunta nella casa come un fulmine a ciel sereno e tutti gli inquilini sono rimasti impassibili, ammutoliti.

Lo stesso Armando non ha trovato parole. Poi il ragazzo dice:

Non credo a nulla. Non pensavo di trovarmi in mezzo a queste trashate assurde. Per un po’ di notorietà si fa di tutto. Fabrizio è fuori dai miei giochi e dalla mia vita. 

Caterina, messa in contatto col suo fidanzato, ha replicato:

Io credo in noi. Io sono innamorata di Armando e chiariremo fuori dalla casa.

Adriana difende Caterina e accusa Fabrizio di farsi pubblicità. Nel frattempo, vengono anche mostrati dei presunti sms piccanti di Caterina nei confronti dell’uomo.

Fabrizio ammette di avere prove schiaccianti, Caterina, però, insiste:

Voglio parlare con Armando fuori.

Armando comincia ad adirarsi e fa una domanda secca alla sua ragazza:

Gli sms ci sono, sì o no?

Caterina tergiversa e anche Alfonso Signorini inizia ad avere dei dubbi.

All’ennesima domanda, Caterina non cede e vuole parlare della faccenda con Armando ma in privato. Ciò provoca le ire di Alessia Marcuzzi.

Per dovere di cronaca, bisogna dire che anche alcune affermazioni di Fabrizio non sono state proprio credibilissime: Fabrizio, infatti, ha affermato che i messaggi sul suo cellulare gli sono stati presi contro la sua volontà.

Poco dopo, Armando decide di incontrare Caterina, fino a quel momento in lacrime. I due si abbracciano.

Armando chiede chiarezza e afferma di aver visto Caterina troppo perplessa. Armando chiede sincerità e nient’altro.

Caterina continua a non rispondere ma all’ennesima domanda esplicita di Armando, la ragazza annuisce. Armando decide di rientrare in casa e chiede soltanto una sigaretta.

Nel frattempo, Caterina piange disperata. Fabrizio, invece, si dichiara dispiaciuto.

Alfonso Signorini, nella sua analisi finale, si scaglia contro la superficialità dei sentimenti. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>