Grande Fratello 12, Fabrizio, messaggio nella casa

di Redazione Commenta

Spread the love

Fabrizio, l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello 12, è stato il protagonista del classico messaggio video che viene successivamente mostrato agli inquilini rimasti. Fabrizio, come prevedibile, ne ha per tutti, soprattutto nei confronti di Franco, Martina e Ilenia. Per gli altri, solo belle parole.

Fabrizio esordisce, stuzzicando Franco, definendolo un “manichino” e consigliandogli di essere finalmente se stesso.

Fabrizio, vero playboy della casa, rimprovera Martina, una delle sue “vittime”, di non esserle stata vicino abbastanza. Fabrizio spiega così il suo successivo avvicinamento a Monica.

Il viareggino si toglie qualche sassolino dalla scarpa anche con Ilenia, accusando la romana di essere repressa, di giudicare gli altri e di non esporsi mai.

Al contrario, Fabrizio dedica pensieri carini nei confronti di Kevin e Floriana, le due persone con le quali si è divertito di più, di Gaia, che l’ha definita un “Fabrizio al femminile”, e di Valentina.

Proprio riguardo alla ragazza pugliese, Fabrizio ammette di averla pensata spesso e che non vede l’ora di parlarle fuori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>