Grande Fratello 12, Filippo a Floriana: “Cerco una migliore di te, sei una bambina”

di Fabio Morasca Commenta

Filippo Pongiluppi, uno dei protagonisti, a suon di liti, delle prime settimane del Grande Fratello 12, intervistato da Visto, ha dichiarato di aver chiuso ogni tipo di rapporto con Floriana Messina. Dopo aver avuto un avvicinamento dentro la casa, Filippo e Floriana ci hanno provato anche terminato il reality ma le cose non sono andate bene.

In un’intervista rilasciata a TgCom, infatti, Floriana ha ammesso candidamente che Filippo non le è mai piaciuto fisicamente. Filippo ha risposto per le rime, negando anche che ci sia mai stata una relazione:

Tra noi c’è stata solo una conoscenza, lei non rientra nei miei canoni estetici, ed è lontana anni luce da ciò che cerco nella ragazza che vorrei al mio fianco, possiedo valori e contenuti, non posso accontentarmi di una che è piccola non solo come età, ma pure come modo di fare.

E l’amicizia, o relazione, o frequentazione, tra i due si è chiusa definitivamente e non nel migliore dei modi:

C’è stato solo un bacio, niente di più. Poi dopo l’ennesima litigata l’amicizia si è rovinata. Non sono andato neanche al suo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>