Grande Fratello 12, Floriana consiglia a Monica di baciare Fabrizio

di Redazione Commenta

Nella casa del Grande Fratello 12, Monica e Fabrizio si sono avvicinati molto e la cosa non è un mistero per nessuno. L’australiana, però, è bloccata sia per quello che potrebbero dire gli altri sia per quanto riguarda Fabrizio, che in poco tempo ha mostrato interesse per molte donne nella casa e per giunta viene fuori da una fugace relazione con Martina. Floriana invita Monica a lasciarsi andare.

Queste sono le affermazioni di Floriana dirette a Monica:

Io mi aspettavo che lui ti baciasse, chiunque bacia una persona che gli piace. Bacialo tu! C’è una percentuale che tu possa uscire lunedì, quindi io affretterei i tempi e lo bacerei. C’è il rischio che esci. Te lo vuoi baciare o non te lo vuoi baciare? Vuoi o non vuoi viverti questa cosa?.

Monica è dubbiosa sul lasciarsi andare con Fabrizio anche per la mancanza di tempo:

Certo che mi piacerebbe baciarlo ma vorrei più tempo per conoscerlo meglio, giocare un po’, divertirmi, così mi sento che devo fare tutto in fretta.

L’australiana, inoltre, ribadisce che teme il giudizio di altre persone ma Floriana la invita a fregarsene di tutti e di andare avanti nelle sue scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>