Grande Fratello 12, Floriana e Gaia contro Valentina che ha rubato la cioccolata

di Redazione Commenta

Alla fine ha confessato. Valentina, pressata da Floriana, ha ammesso di aver mangiato la Nutella di nascosto. Ad accorgersi del saccheggio era stata Cristina. Floriana, però, con intuizione ha capito che l’autrice del misfatto era la sua amica. La quale però inizialmente ha mentito spudoratamente:

Ieri mi hai detto che saresti andata a riempire il nostro barattolo con la cioccolata di qualcun altro. Ma poi sei tornata dicendo che in giro non ce n’era. Invece quella di Cristina è sparita. Sei stata tu?

A questa domanda, la barese inizialmente ha risposto così:

No. Io non ho toccato niente.

Poco dopo,  le insistenze di Floriana hanno ottenuto il risultato sperato. Valentina ha confessato; l’amica non l’ha presa bene:

Queste cose mi fanno andare in bestia. Mi devi dire una cazzata su una cosa del genere?

E poi, rivolgendosi a Gaia, ha insistito:

Mi ha mentito tre volte. E lei con la faccia seria continuava a dirmi che non era stata lei. Forse non ha capito con chi ha a che fare. Se qualcuno mi dice bugie inutili, io perdo la fiducia.

La stessa Gaia non è stata tenera con la ladra di cioccolata:

Mi fai solo pena e tenerezza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>