Grande Fratello 12, Floriana fa la spia, Rudolf s’infuria

Rudolf furibondo contro Floriana. Il rugbista si è scagliato contro la napoletana dopo che ha scoperto che era stata lei a rivelare agli altri coinquilini il fatto che alcuni loro colleghi di notte mangiano di nascosto, “rubando” cibo dal magazzino. Ecco gli insulti riversati sulla ragazza:

Mi fai schifo proprio. Sei ridicola, levati dai coglioni, levati dal cazzo. Me parevi una mongoloide, senza offesa per nessuno. Rispetto a me non vali nemmeno un decimo, cretina, cogliona.

Floriana, immobile, ha tentato di difendersi. Durante l’animata discussione, Ilenia ha rincarato la dose, parlando di “vigliaccheria e falsità” a proposito della ragazza e del suo compagno di Filippo.

Chiara, che ha tentato di mediare e di chiudere la vicenda, è scoppiata a piangere per lo stress:

Che coglioni, ogni giorno a litigare.

Infatti ieri i concorrenti aveva discusso proprio in merito a questi spuntini notturni. Ma in quell’occasione Filippo non aveva voluto rivelare il nome di chi glielo avesse confidato. La stessa Floriana inizialmente aveva negato di essere lei la spiona. Poi, opo la sua confessione, Rudolf e company la hanno aggredita perché anche lei non riesce a controllare i suoi attacchi di fame.

2 commenti su “Grande Fratello 12, Floriana fa la spia, Rudolf s’infuria”

  1. cacciate immediatamente dalla casa Filippo e Luca,hanno stancato:
    Si credono di essere dei superuomini invece sono solo dei guerrafondai

    Rispondi

Lascia un commento