Grande Fratello 12, Floriana Messina è innamorata: “Con Diego Loasses mi sento una ragazzina di 15 anni”

di Redazione Commenta

Floriana Messina archivia la sua immagine da bomba sexy per vestire i panni di fidanzata perfetta. L’ex gieffina è infatti innamoratissima del suo nuovo fidanzato, l’imprenditore napoletano Diego Loasses.La Messina racconta al settimanale Visto come è iniziato il loro amore:

 Ho conosciuto Diego ed è cambiato tutto. Ho avuto pazienza, sono rimasta per lungo tempo da sola, ho saputo aspettare. Ho cercato il meglio ed è arrivato. Ci ha presentato un amico comune, il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Ho una vita molto diversa e faccio cose totalmente nuove. Ad esempio, la sera, se devo decidere se stare con Diego o uscire a divertirmi con le mie amiche, scelgo mille volte lui. Vogliamo passare più tempo possibile insieme, goderci ogni momento. Mi sento una ragazzina di quindici anni: nella mia camera ho esposto tutte le sue foto e ho regalato a Diego un video con una raccolta di tutte le nostre immagini. Pensare che prima giudicavo male le persone che facevano queste cose perché non credevo all’amore e alle smancerie.

Diego sembra altrettanto innamorato, tanto da definire Floriana la donna perfetta:

Ci siamo conosciuti perché volevo regalarle qualche mia t-shirt. Ci piaceva parlare ma senza secondi fini. Quando è iniziata la relazione Floriana è cambiata molto. E’ dolce, calma e piena di attenzioni per me. All’inizio era molto diversa, ma preferisco questa Floriana: è presente e fa di tutto per vedermi felice senza essere gelosa né sospettosa. Ho capito che era la persona giusta, vivendola ho avuto la riprova di quello che credevo, quella Floriana che avete visto al Grande Fratello non esiste più. Ora è una vera donna.

L’amore a volte può aiutare e, a quanto pare, questo è uno di quei casi.

 

Photo Credits | Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>