Grande Fratello 12, Floriana non piace ai compagni

di Redazione 1

La personalità spiccata di Floriana, una delle sicure protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, inizia a non essere gradita agli altri coinquilini. Le più scatenate con i giudizi sono Chiara, Caterina e Adriana. Filippo, invece, preferisce dare giusti consigli alla ragazza utili per farsi accettare.

Chiara e Caterina non ci vanno giù leggere: secondo loro, Floriana è falsa e anche apatica.

Le due ragazze, passando in rassegna tutte le donne della casa, iniziano a rivalutare Adriana e Gaia ma con Floriana, entrambe ammettono che non ce la possono proprio fare.

Alcune dichiarazioni di Caterina:

A me con certe persone non mi viene proprio da parlarci.

Chiara è sulla stessa lunghezza d’onda:

Secondo me lei è bloccata perché non si sente troppo a suo agio. Si sente, forse, troppo sotto osservazione. Mi spiace dirlo ma è stupida. O è tonta o è bloccata. Quando la prendiamo in giro, non ha reazioni.

Anche Kiran non apprezza la ragazza:

Floriana non è sincera come ragazza. Si sente al centro dell’attenzione.

Anche Adriana non manifesta proprio simpatia nei confronti di Floriana: raccontando lo scherzo subito da Floriana, a Leone, durante la prima puntata di lunedì, Adriana confessa di non aver sopportato i modi che la ragazza ha usato nei confronti di Ilenia.

Tra tante critiche, Filippo cerca di darle un consiglio spassionato:

Se tu sei venuta qui con una maschera, è arrivata l’ora di toglierla. Tu sei un pezzo di pane ma ti poni nel modo sbagliato.

Commenti (1)

  1. Anch’ io non l’ ha sopporto ed’ è l’ unica!
    Speriamo venga eliminata per prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>