Grande Fratello 12, Floriana presa in giro per il suo peso

di Fabio Morasca Commenta

Uno sfogo in piena regola: Floriana, stanca di essere presa in giro per il suo peso e per il fatto di essere una buona forchetta, dopo l’ennesima battuta di Leone, ha perso il controllo di sè, pretendendo maggior rispetto da parte degli altri coinquilini.

Tutto inizia con una discussione all’apparenza ironica finché Leone sfotte Floriana per il suo peso. Floriana non ci sta:

Mi sono rotta il ca**o. Questa cosa mi dà fastidio, adesso basta. Lo scherzo è bello quando dura poco. Sei una persona insensibile. E’ stato un mio problema e te l’ho detto. Se io voglio mangiare, sono ca**i miei! Se voglio mangiare e voglio ingrassare, ingrasso quanto ca**o mi pare! Questa è una cosa che mi ha fatto soffrire e voi mettete il dito nella piaga.

Leone non è affatto pentito e risponde con un’altra battuta:

Sono un mostro!

Floriana, visibilmente alterata, battendo le mani sul tavolo, si sfoga ulteriormente:

Sono una persona normale, con un peso normale. Questo è un brutto messaggio che fate passare. Ma perché in questa casa non posso mangiare!

Rudolf e Ilenia se la ridono allegramente e Floriana si scaglia anche contro la sua rivale per eccellenza:

Il riso abbonda sulla faccia degli sciocchi. Tu sei sciocca.

Leone, non pago, accusa Floriana di soffrire di paranoie.

La lite termina con Floriana calmata a fatica da Enrica e Chiara e con Ilenia che tenta un difficile chiarimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>