Grande Fratello 12, Franco e Yassine litigano

di Fabio Morasca Commenta

Nella casa del Grande Fratello 12, cresce sempre di più l‘insofferenza nei confronti di Yassine. Anche Franco si è scagliato improvvisamente contro il ballerino, accusandolo di mettersi sempre in mezzo nelle conversazioni.

E’ la festa in occasione dell’Epifania, Franco e Rudolf sono fuori a chiacchierare. Appena Yassine prende parola, Franco insorge subito:

Tu devi imparare che quando una persona parla, devi stare zitto.

Yassine non ci sta, abbandona la conversazione in malo modo e ritorna in casa, sbattendo la porta. Franco raggiunge Yassine tra la preoccupazione di altri inquilini che temono il peggio. Franco ribadisce il concetto:

Mi sono rotto il ca**o ad essere sempre comprensivo, con me non deve fare i teatrini. E’ un momento in cui stiamo bene e mi deve rompere il ca**o. Ma basta, non voglio essere pesante. Non mi va di rovinare la festa. Non ne parliamo più.

Martina, che afferma che Yassine ha atteggiamenti troppo da “spaccone”, dà ragione a Franco:

Lascialo perdere. E’ una cosa che fa sempre. Non capisce mai quando ci deve essere un limite. Non capisce mai un ca**o.

Franco ammette di essere stato ad un passo da alzargli le mani:

A me non importa se vado a casa, gli do una cinquina in faccia.

Franco parla della situazione anche con Enrica:

Poi mi viene sotto, ma a chi vieni sotto, ‘a deficiente! Che provocazione è! Non sei capace di fare una conversazione!

Yassine, dal canto suo, parlandone anche con Martina, non si sente dalla parte del torto:

Mi ha detto che mi vuole menare! Ho ragione io e basta! Se stiamo facendo una conversazione e mi dai subito contro e mi punti il dito, ho ragione io! Siamo obiettivi. Io gli stavo dando pure ragione e lui ha alzato subito la voce, a dirmi che devo stare zitto e mi ha puntato il dito davanti. Ha sbagliato lui a fare il teatrino. Mi chiede di imparare l’educazione ma la imparasse lui l’educazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>