Grande Fratello 12: Gaetano abbandona la casa

di Redazione 2

Un comunicato ufficiale del Grande Fratello annuncia l’uscita di Gaetano dalla casa dopo appena 48 giorni di permanenza:

Nella mattinata di oggi Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini. Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa.

Il giovane barese studente di Economia ed organizzatore di eventi è stato, sin da subito, è stato accolto da tutti con amicizia. Un affetto che ha saputo contraccambiare cercando di essere equilibrato e restando sempre fuori da ogni discussione. Sempre o quasi. Inevitabile l’unica furiosa litigata che lo ha visto protagonista con la sua conterranea Valentina. Un confronto acceso probabilmente dettato dalla gelosia, da incomprensioni che, però, nessuno dei due è riuscito a superare. D’altro canto, Gaetano stesso lo ha detto di sé: “sono dolce e sensibile ma anche molto impulsivo e testardo”.

Non si è mai tirato indietro quando si è trattato di organizzare scherzi e giochi dando sempre il suo contributo di ilarità e buonumore, un atteggiamento che lo ha fatto apprezzare dai coinquilini e ha conquistato le donne della Casa anche se non proprio come lui avrebbe voluto. Ci ha ‘provato’ con tutte dopo il ‘flop’ con Valentina, ma a dargli il benservito nell’ordine sono state: Martina, Gaia e Cristina.

A non disdegnare le sue attenzioni, invece, la new entry Vale ma, purtroppo, non c’è stato tempo. Voleva provare questa esperienza e sperava di viverla senza troppa ansia “così come verrà” aveva detto “mi voglio divertire”. E’ così è andata: proprio mentre si stava divertendo con gli amici, un banale incidente in Casa lo ha costretto a uscire, senza alcuna sfida al televoto.

Commenti (2)

  1. x chè il gf visto palesemente chè era ubriaco non l,à fermato prima chè succedesse il guaio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>