Grande Fratello 12, Gaetano, delusioni d’amore confidate a Valentina

di Redazione Commenta

In questo periodo, Gaetano ha iniziato ad aprirsi sempre di più, continuando a raccontare dettagli della sua vita privata. Confidandosi con Valentina, con la quale Gaetano ha instaurato un ottimo rapporto, il 33enne pugliese ha parlato delle sue storie d’amore, compresa una delusione fortissima che ancora non è riuscito a superare del tutto.

Gaetano parla di una sua storia durata ben 8 anni:

All’inizio, nessun problema. Dopo un anno e mezzo, cominciano i primi problemi. Per la minima ca**ata si litiga e si rimettono in mezzo le cose del passato.

Valentina pensa che l’ingresso di Gaetano al GF sia stato un modo per cercare un distacco dal passato. L’uomo sottoscrive questo pensiero e aggiunge:

Il mio obiettivo primario è quello di non pensarci. Magari si è fidanzata con un altro. Queste sono cose comunque che fanno crescere. Quando tu hai un problema, va affrontato di petto. Per paura di vederla, evitavo i posti dove andavo con lei. Io mi sono fatto sopraffare da questa cosa. Ora mi sono assestato. Ma ho sofferto molto perché ci tengo molto a lei. Un rapporto così non lo potrò più riavere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>