Grande Fratello 12, Gaetano ha dovuto scegliere tra il GF e la ragazza

di Redazione Commenta

Gaetano, confidandosi con Armando, ha svelato un particolare della sua vita privata. Uno degli ultimi concorrenti entrati nella casa, infatti, ha dovuto fare una scelta molto netta: o il Grande Fratello o la fidanzata. Gaetano ha espresso tutto il suo malessere riguardo questa situazione.

Gaetano si confida con Armando:

Lei invece di appoggiarmi, mi ha detto no. E’ insicura. Ha buttato tutto nel cesso e non ha avuto fiducia in me. Sono venuto qui per fare un’esperienza e divertirmi, non per sco*are e farmi le femmine. Da quel punto di vista, mentalmente sono anestetizzato. Non mi viene da provarci con una ragazza.

Armando crede a Gaetano affermando che il Grande Fratello ti offre solamente le esperienze che una persona sceglie espressamente di vivere.

Armando porge qualche domanda a Gaetano per chiarire la situazione:

Tu al tuo fianco vedi ancora lei? Eppure mi hai detto “Meglio che è finito tutto”…

Gaetano risponde:

E’ finito tutto per forza di cose. Chissà cosa ha pensato che io facessi qua. Se io avessi voluto tradirla, potevo farlo anche fuori.

Secondo Armando, ci sono altre motivazioni:

Magari il discorso non era mirato a quello. Magari aveva paura che ti fossi allontanato da lei. Tu non hai scavato nelle motivazioni. Tu non lo sai il perché di questi dubbi. Non per tutti è bello rendere la propria vita pubblica. Sei soggetto a pressioni e a tanto altro.

A Gaetano, però, non va giù la decisione così categorica della fidanzata:

Per me è una bella esperienza. Dovevo rinunciare a questa cosa, perché? Se una ragazza mi vuole bene veramente, mi avrebbe detto: “Vai?” Io invece sono stato costretto a lasciarmi. Avrebbe potuto dirmi: “Vai ma non mi mettere in mezzo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>