Grande Fratello 12, Guendalina Tavassi era fidanzata con Rudolf Mernone?

di Redazione 2

Stamane Guendalina Tavassi non è stata ospite in studio, come previsto, di Federica Paninucci a Mattino Cinque. L’ex gieffina infatti sarebbe stata vittima di un incidente stradale (non grave) e avrebbe in seguito perso il treno. Nonostante ciò l’ex fidanzata di Remo Nicolini ha partecipato telefonicamente al programma mattutino di Canale 5. E col sostegno di Gabriele Parpiglia ha svelato un segreto riguardo Rudolf, il rugbista del Grande Fratello 12.

I due, infatti, si sarebbero frequentati e

Questa persona (cioè Rudolf, Ndr), essendo fidanzata da molti anni, mentre frequentava me era anche fidanzata, aveva una seconda vita.

Sarà un caso che Rudolf ha ammesso proprio in queste ore nella casa di Cinecittà di aver tradito la sua attuale ragazza all’inizio della loro storia? In ogni caso sono state annunciate anche delle fotografie che riguardano Guendalina e una concorrente dell’attuale edizione del reality show. Immagini che saranno mostrate durante Domenica Cinque. Intrecci gieffini.

 

 

Commenti (2)

  1. ma nella pagina ufficiale di guendalina c’è scritto che non è suonata la sveglia e si è svegliata tardi…..

  2. secondo me guendalina si è inventata tutto, figuriamoci ma chi la guarda quell’obesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>