Grande Fratello 12, Guendalina Tavassi: “Ho avuto una storia con Rudolf”

di Redazione 1

Guendalina Tavassi racconta tutta la verità su Rudolf Mernone a Tv Sorrisi e Canzoni: secondo la gieffina della scorsa edizione, il concorrente del Grande Fratello 12 non è poi così fedele (come sostiene di essere) a Francesca, sua fidanzata da tre anni:

Ebbene sì. Ho avuto una storia con Rudulf. Tutto è iniziato nello scorso luglio, ci siamo conosciuti all’Area Disco. Poi ci sia frequentati per un mesetto. Purtroppo solo ora scopro che lui era fidanzato … Quando Ruduolf si è avvicinato a me faceva finta di parlare inglese. Mi ha detto che era single e che nella vita faceva il fisioterapista in Australia per una squadra di rugby. Io l’ho trovato simpatico ma, si sa, di uomini non capisco un granché. Innegabilmente, però, è anche un bel ragazzo. Abbiamo iniziato a frequentarci. Dopo l’incontro all’Area Disco ci siamo visti nei giorni successivi al Jarro, in zona Ponte Milivio, e quella sera c’è stato il primo bacio. Da lì in poi siamo usciti altre volte insieme. Ci siamo scambiati tanti sms, ma non ho mai saputo che fosse fidanzato. Dopo un mesetto la storia è finita. Io ero nel caos del dopo reality, lui era sparito … Mai e poi mai avrei pensato che quel ragazzo sempliciotto conosciuto in discoteca in realtà avesse una storia che durava da tre anni. Evidentemente è un tipo furbo.

Guendalina, sorpresa dal fatto che Rudolf abbia scelto di partecipare al reality di Canale 5 (“A lui i reality non sono mai piaciuti”), si lancia in un pronostico:

punterà Ilenia Pastorelli o Claudia Letizia, la mammina che fa burlesque.

Commenti (1)

  1. cazzate!!! guendalina sicuramente si trova al verde e butta in giro le sue stronzate x guadagnare un po’ di soldi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>