Grande Fratello 12, Guendalina Tavassi: “Rudolf mi ha abbordata!”

di Redazione Commenta

Il gossip che ruota intorno all’universo Grande Fratello è sempre più imprevedibile. Considerando che i vecchi coinquilini non hanno assolutamente intenzione di alzare i tacchi e lasciare spazio ai nuovi arrivati, oggi, a Domenica Cinque, abbiamo assistito ad un inedito caso di crossover. Guendalina Tavassi, GF11, infatti, ha affermato che Rudolf, GF12, ci ha provato con lei.

Gabriele Parpiglia annuncia lo scoopone e Guendalina, col ghigno tipico di chi sa di aver conquistato un altro po’ di visibilità, ci delizia con la sua risata famelica, ormai marchio di fabbrica indelebile della donna.

Prima della tresca con Rudolf, l’attenzione era completamente riservata su una misteriosa busta contenente una foto di Guendalina, neanche a dirlo, e Floriana Messina, entrambe cubiste nella stessa discoteca ma la faccenda era già nota.

Ovviamente, Guendalina non vuole rinunciare alla sua sottile ironia di chiaro stampo britannico:

Floriana legge Siddharta? No, legge SI! DALLA!

Una battuta avvilente che era passata inosservata ma che il buon Parpiglia, poco dopo, ci fa la grazia di sottolineare.

E ora il racconto di Guendalina su Rudolf:

Ho conosciuto Rudolf quest’estate, mi ha abbordato senza dirmi che era fidanzato, facendo finta di essere australiano… Ho sentito che non gli piacciono le discoteche ma io l’ho incontrato proprio lì… Mi diceva che era un fisioterapista e mi diceva “Vieni che ti faccio un massaggio!”. Quest’estate ci siamo visti ma ho capito il soggetto sottovuoto…

Certo è che i soggetti sottovuoti, qualunque cosa questa definizione significhi, si imbattono sempre in Guendalina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>