Grande Fratello 12, Ilenia contro Floriana: “Sei una vigliacca”

di Redazione 3

Spread the love

Nella casa del Grande Fratello Ilenia s’è letteralmente scagliata contro Floriana, riempiendola di insulti per vari minuti senza che la giovane coinqulina riuscisse a reagire e a replicare alle accuse. Il punto di partenza è Rudolf:

Sei na’ vigliacca, a Rudolf dicevi: ‘la tua ragazza c’è, non piangere’, poi andavi in confessionali e dice quelle stronzate, sei una vigliacca che vale poco.

Poi Ilenia snocciola i vari peccati di Floriana:

Non te ne frega niente di Valentina, l’hai presa per il culo. E hai colto la palla al balzo con Sabrina. Fabrizio? Me ne hai detto di tutti i colori su di lui.

La romana, scatenata, prosegue con la sua filippica:

Sei una vigliacca, un’ opportunista del cavolo. Ti travesti ogni settimana. Se piace questo, io non posso piacere. Quindi o te ne vai tu o me ne vado io.

Floriana ammutolita decide di allontanarsi da Ilenia, la quale non smette di lanciare accuse. Alla fine, rivolgendosi ancora a Floriana, dice:

Vigliacca, vienimi a parlare qui in faccia.

Commenti (3)

  1. grande Ilenia…sei l’unica intelligente in quel covo di stupide…..devi vincere

  2. ilenia ti stimo!!! sei una grande!

  3. Hahahahahah è una serpe, ma chi? Ilenia ovviamente come gran parte dell’Italia, non c’è da meravigliarsi che abbia ahimè, anzi ahinoi tanti sostenitori! Stima per Floriana e Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>