Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono lasciati

di Redazione Commenta

Durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone sembravano davvero destinati a mettersi insieme un giorno e, infatti, a riflettori spenti, i due concorrenti romani dell’ultimo GF non ci hanno messo molto a fidanzarsi. La relazione tra i due, però, è già terminata: ad annunciarlo, è stato lo stesso Rudolf su Facebook.

Questo è il messaggio di Rudolf:

Ciao a tutti ragazzi… volevo solo dirvi che io e Ilenia abbiamo deciso di finire qui la nostra piccola storia… rimarremo senza dubbi ottimi amici, ma per il momento è la soluzione migliore per tutti e due… grazie dei bei momenti dove avete partecipato anche voi… sempre carinissimi… un bacio a tutti voi… buona giornata… RUDOLF.

La cosa positiva è che la fine della storia, quindi, è stata tutt’altro che traumatica: Ilenia e Rudolf resteranno amici anche se tra loro non ha funzionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>