Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli: “Io e Rudolf Mernone ci stiamo frequentando”

di Redazione Commenta

Ilenia Pastorelli, da molti considerata la vincitrice morale del Grande Fratello 12, parla del suo rapporto con il coinquilino Rudolf Mernone, ammette che si stanno frequentando, ma per ora non vuole sbilanciarsi sul loro futuro.L’ex gieffina, in un’intervista a Eva Mese, parla di come sta vivendo il suo post Grande Fratello:

Benissimo, anche perchè non ci sto dando tanto peso. Non fraintendetemi, mi fa davvero tanto piacere essere fermata per strada, percepire l’affetto di chi mi conosce e mi apprezza, ma adesso sto passando tanto tempo con la mia famiglia, ho preferito tornare alla mia vita normale perchè sentivo l’esigenza di stare a contatto con mia madre e con mia sorella.

Ilenia non ha nessuna intenzione di chiarire con Floriana Messina:

Sinceramente non mi interessa chiarire con Floriana. Io non ho niente contro di lei anche perchè il Grande Fratello è finito e per me lei non esiste più.

La Pastorelli pensa che Vito Mancini e Sabrina Mbarek siano una bella coppia:

Avremo modo di rivederci e, se deve essere, di chiarire. Sono contenta che con Sabrina le cose vadano bene, sono una bella coppia e sono felice per loro.

La modella parla del suo rapporto con Rudolf:

Ci vogliamo bene, ci stiamo sentendo e vedendo da poco per cui è prematuro dire che stiamo insieme. L’affetto c’è, l’attrazione anche …Diciamo che ci stiamo frequentando. Ora che non siamo più nella Casa,  possiamo fare ciò che vogliamo, viverci la nostra privacy.Ed è questo che stiamo afcendo, viviamo le nostre vite privatamente.

Ilenia non conosce i motivi della rottura tra Rudolf e la sua ex fidanzata, ma sostiene che non ha nulla a che fare con lei:

Avrà avuto i suoi motivi. Non credo di essere io la causa della loro rottura.

Vedremo nei prossimi mesi se questo amore che sta nascendo fiorirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>