Grande Fratello 12, Kevin a Martina: “Non ho mai detto ai miei genitori che sono gay”

di Redazione Commenta

L’esplosivo Kevin nelle scorse ore si è aperto a Martina confessandole di non aver mai dichiarato la sua omosessualità ai genitori. I quali, in realtà, lo hanno probabilmente capito da soli, senza averlo mai ascoltato direttamente dalla bocca dal figlio. Kevin inoltre ha raccontato di essersi invece più volte confidato con le sue amiche a riguardo della sua omosessualità, tema tabù in famiglia.Kevin, che ha definito il padre “di vecchio stampo, ha raccontato:

Lui può dirmi ti accetto, ma so che dentro di lui non lo fa. Non mi metterò mai i brillantini davanti a lui. So cosa evitare davanti a lui.

Per quanto concerne la madre, invece Kevin ha spiegato che:

Nemmeno a mia madre parlo di ste cose, anche se lei vorrebbe.

L’inquilino così ammette di doversi contenere molto quando è in famiglia, mentre nella casa del Grande Fratello può dar spazio alla sua esuberanza e appariscenza. D’altronde ecco come si autodefinisce:

Mi sento una bomboniera di colori, un arcobaleno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>