Grande Fratello 12, Kevin e Floriana parlano di Ilenia e Rudolf

di Redazione 1

Kevin e Floriana si sono lasciati andare nuovamente ad un po’ di sano pettegolezzo, scambiandosi i rispettivi pensieri riguardo la natura del rapporto che intercorre tra Ilenia e Rudolf. I due non hanno dubbi: i due ragazzi sono destinati a stare insieme.

L’argomento della conversazione è soprattutto il messaggio sull’aereo che Rudolf avrebbe mandato a Ilenia (“Ile ho in mente solo te, ti aspetto. Rudolf”).

Floriana si chiede se il mittente è stato davvero Rudolf o se si è trattato di un falso. Kevin risponde che, secondo lui, è stato realmente Rudolf a scrivere quel messaggio.

Kevin afferma:

Non c’è niente di male. C’è un legame forte. Quella sensazione di amicizia che provava qui dentro è andata oltre. Io sento qualcosa di positivo tra loro due. Appena Ilenia uscirà andrà da lui.

Floriana è d’accordo col pensiero di Kevin e dichiara di aver visto anche gesti molto protettivi di Rudolf nei confronti di Ilenia, gesti che due amici semplici non farebbero mai.

Floriana, inoltre, afferma:

Nella vita non ci si innamora di una sola persona. Lui si è voluto limitare per rispetto alla sua fidanzata.

Kevin replica:

Tu quando esci da un contesto del genere, alla fine una persona ti manca. Per me l’ha capito fuori, con la distanza da Ilenia. Dov’è il problema? Io sarei anche contento per loro.

 

Commenti (1)

  1. io penso che tra Ilenia e Rudolf ci sia qualcosa anche se lei nn lo vuole dire…….. si vede nei filmati che hanno fatto vedere loro 2 che c’era del tenero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>