Grande Fratello 12, Kiran: “Con Rudolf, Leone, Danilo, Amedeo e Mirko un’amicizia forte che ci porteremo anche fuori”

di Redazione Commenta

Ancora orfani delle interviste ai vostri benianimi (nonché del restante materiale stampa) per decisione dell’Ufficio Stampa del Grande Fratello, vi proponiamo quache stralcio dell’intervista rilasciata da Kiran, ultimo eliminato dal reality show di Canale 5, ai colleghi di Tgcom:

La delusione per me sono state tutte quelle persone che hanno messo in atto una strategia, che hanno fatto dei calcoli, apparendo in un modo in certe situazioni e poi comportandosi all’opposto in altri momenti. Devo dire che Filippo è stato quello più sveglio di noi, lui aveva capito certi “giochetti” dopo una settimana, io ci ho messo un mese e mezzo. Da subito mi aveva detto che Ilenia era un gran giocatrice… […] Ancora capire come è stato il nostro rapporto. Siamo stati compagni di letto per un mese, si rideva, si scherzava, e poi al lunedì sera in trasmissione saltava fuori a dire certe cose… Io non ho mai risposto ma solo perché ero colto completamente alla sprovvista. La guardavo e dentro di me pensavo: “Ma cosa sta dicendo questa?”

Ma ci sono anche bei ricordi di quest’esperienza:

Rudolf, Leone, Danilo, Amedeo e Mirko sono quelli con cui ho legato di più, un’amicizia forte che ci porteremo anche fuori. Mi sono divertito moltissimo. Gli scherzi, i giochi, i raid notturni per il cibo. Sono entrato consapevole che fosse un gioco e l’ho preso in quel modo dal primo all’ultimo giorno. Non si può passare il tempo a litigare con tutti, io voglio ridere e scherzare. Anche se qualcuno ha pensato che facessi così per fare il buonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>