Grande Fratello 12, Kiran Maccali: “La mia nuova vita con Consuelo”

di Sara Bianchessi Commenta

 L’avventura di Kiran Maccali  nella Casa del Grande Fratello è durata solo poche settimane, ma l’ex gieffino non se ne rammarica più di tanto, anche perchè una volta uscito ha trovato un nuovo amore, Consuelo, che ha preso nel cuore di Kiran il posto di Sara, la sua ex con cui ha rotto dopo aver scoperto un tradimento di lei. Maccali racconta in un’intervista a Visto il tradimento subito dalla sua fidanzata:

Ora sto bene, ma quando sono tornato a casa e ho scoperto che la mia fidanzata storica mi aveva tradito.

Kiran si  ripreso in fretta dalla delusione:

La mia felicità dipende dalla ragazza che ho accanto. Si chiama Consuelo Manfredini, ha 21 anni e stiamo insieme da pochi giorni.

L’ex gieffino racconta la sua difficile esperienza di tossicodipendenza:

Ho iniziato a drogarmi a 14 anni, fumando i primi spinelli. Nel giro di poco tempo sono passato alla cocaina. La usavo tutti i giorni e lavoravo solo per comprarmela. In famiglia avevano scoperto tutto e non sapevano come darmi una mano. Un giorno non ce l’ho fatta più e ho chiesto aiuto a un prete.

Per fortuna Kiran ha trovato la forza di uscine:

Sono andato a disintossicarmi in una comunità di recupero. Pian piano mi sono ritrovato, e ho deciso di ricostruirmi una vita sana.

Maccali ringrazia i genitori che lo hanno adottati quando aveva poche settimane:

Li ringrazierò sempre. Mi hanno dato tutto e garantito una vita che in India non avrei mai potuto avere. Sono persone eccezionali.

La storia di Kiran e di tanti ragazzi come lui dimostra che è  possibile ricominciare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>