Grande Fratello 12, Kiran si dichiara a Gaia

di Redazione Commenta

Spread the love

In nomination insieme a Chiara, Kiran, che nelle ultime settimane è stato protagonista di una parabola discendente, mal digerito ormai da quasi tutti gli abitanti della casa, in vista della possibile eliminazione, cerca di chiudere le questioni rimaste in sospeso. Il ragazzo, infatti, si apre definitivamente a Gaia, dichiarandole quello che prova per lei.

Le affermazioni di Kiran verso Gaia sono notevolmente forti e l’imbarazzo della romana è palese.

Kiran dichiara che è molto preso emotivamente da Gaia e che quello che ha provato per lei in questi mesi nella casa non lo ha provato nemmeno per la sua fidanzata fuori dalla casa.

Kiran è deciso e, una volta fuori dalla casa, afferma che lascerà la sua fidanzata e chiuderà quindi la sua storia che dura da due anni.

Gaia è imbarazzata e cerca di far notare a Kiran che le sue decisioni forse sono un po’ troppo avventate.

La ragazza, inoltre, non si fa intenerire più di tanto: come sempre schietta e sincera, Gaia afferma che preferirebbe restasse Chiara nella casa perché non vuole perdere un’altra amica.

Inoltre, anche Gaia rimprovera a Kiran alcuni suoi atteggiamenti falsi come la nomination del bergamasco: quest’ultimo tenta di giustificarsi, ammettendo che se Gaia fosse stata eliminata per colpa sua, ci sarebbe rimasto male ma che se fosse rimasta, come poi è accaduto, avrebbe continuato a soffrire per i sentimenti che prova verso la bionda romana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>