Grande Fratello 12, la sorella di Sabrina Mbarek: “Non è protetta da nessuno”

di Sara Bianchessi 1

La finale del Grande Fratello 12 si avvicina e il clima si fa sempre più rovente, soprattutto fuori dalla Casa. La sorella di Sabrina Mbarek è intervenuta in sua difesa dopo che alcuni fans di Gaia Bruschini avevano insinuato che sia così forte al televoto perchè sostenuta da uno sceicco.Ecco ciò che la sorella di Sabrina ha scritto sulla pagina Facebook di Gaia:

Mmmm lo sceicco c’è e lo so per certo…. ma cosa ti inventi?..scusa una cosa no,ma come fai a sapere una cosa per certo se non esiste…ah comunque sono la sorella di Sabrina…adesso mi riferisco a tutti voi, potreste evitare di scrive bagianate del tipo che è raccomandata,che è protetta da quelli del gf (che cosa ci guadagnerebbero ad aiutare mia sorella?..è una concorrente come tutti gli altri, l’unica differenza è che piace al pubblico!) smettetela di inventarvi che mia madre sta con uno sceicco…che poi dico,ma come vi vengono in mente queste fantasie…non mi capacito di queste parole!!..mia sorella non è protetta da nessuno,non è raccomandata da nessuno e perlomeno non si ha usato nessun call center!!…siate sportivi e che vinca il migliore!!

E dire che ancora il reality non è finito, chissà cosa succederà quando ci sarà un vincitore e, per forza di cose, qualcuno rimarrà deluso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>