Grande Fratello 12, le nomination nei discorsi dei ragazzi

di Redazione Commenta

La prima settimana del Grande Fratello 12 sta giungendo al termine e per i coinquilini è già tempo di discutere di nomination. Danilo, Leone, Claudia, Sofia e Adriana si sono riuniti per parlare di questo aspetto fondamentale del gioco, confessando le loro prime impressioni e svelando parzialmente le loro strategie.

Danilo ammette che voleva nominare Claudia perché non riusciva ad instaurare un rapporto con lei. Ora, però, il ragazzo afferma di avere cambiato idea sulla donna.

Leone ammette, invece, che risultava molto antipatico a Mario nei primi 2 giorni ma anche in questo caso le cose tra i due sono cambiate.

Leone dichiara, inoltre, che non riuscirebbe mai a guardare negli occhi e a chiacchierare con una persona che ha intenzione di nominare.

Claudia, invece, ha una sua teoria: la donna pensa che le persone con le quali ha parlato spesso possono comunque rivelarsi ipocrite e bugiarde, anche per via della sua attività di burlesque. Al contrario la 32enne pensa che altre persone, con le quali si è rapportata di meno, come Adriana, possano rivelarsi sincere.

Adriana, di tutta risposta, ammette che Claudia le è simpatica. Sofia, invece, ha deciso di fare questa nomination in base alla prima impressione.

Claudia, inoltre, pensa che alcune persone, non presenti a questa conversazione, si stiano avvicinando a lei solo per paura di essere nominate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>