Grande Fratello 12, Lisa Tusa: “Io e Fabrizio Conti ci frequentiamo da mesi, Sara Esposito è solo una ragazzina”

di Redazione Commenta

Qualcuno si ricorderà di Lisa Tusa per un presunto flirt con George Leonard, ora ritorna agli onori delle cronache dichiarando che tra lei e il casanova del Grande fratello 12 Fabrizio Conti, che risulterebbe fidanzato con Sara Esposito c’è qualcosa di più di un’amicizia.Lisa, in un’intervista al settimanale Vip, rivela che tra lei e l’ex gieffino c’è del tenero:

Tra me e Fabrizio alla base c’è sicuramente una bella amicizia, ma non si tratta solo di questo, c’è anche un lato amoroso, ma entrambi ci riteniamo liberi. Lui è veramente un Casanova e io ne sono consapevole, mi piace, mi diverto e non voglio rinunciare a lui, ma mi rendo conto che per ora non ci può essere una storia nel senso tradizionale del termine. Vogliamo la stessa cosa, anche se a volte ci sono state delle scenate di gelosia.

La Tusa dice la sua su Sara, la fidanzata ufficiale del bel tatuatore:

Lei è una ragazzina e non lo dico per cattiveria , ma è proprio così, ha vent’anni. Lui non si è certo redento, lei ne è consapevole e da parte sua fa lo stesso gioco.

Contenti loro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>