Grande Fratello 12, Luca Di Tolla: “Per Enrica Saraniti provo qualcosa di forte e vero”

di Redazione Commenta

Luca Di Tolla da quando è uscito dal Grande Fratello 12 è ritornato alle vecchie abitudini, prima fra tutte quella dello studio, continuando ad aspirare ad una libera professione. L’ex gieffino parla della sua nuova vita milanese con la fidanzata, Enrica Saraniti, conosciuta nella Casa, con cui sogna di metter su famiglia.Lo squalo, in un’intervista alla rivista ufficiale del Grande Fratello, spiega di essere tornato alle sue abitudini, a cominciare dall’università:

Ho ripreso le mie abitudini, a partire dallo studio. Non ho mai pensato che l’esperienza al Grande Fratello potesse cambiarmi la vita , continuo ad aspirare alla libera professione e rimango con i piedi per terra.

Luca parla dei suoi sentimenti per Enrica:

Provo qualcosa di vero, intenso e forte, sento dentro di me il calore giusto.

Di Tolla pensa che le storie d’amore che hanno portato agli abbandoni siano delle buffonate:

Per me sono sceneggiate napoletane che non mi piacciono e assomigliano alle repliche di un cartone o di una soap.

Luca ha voglia di mettere su famiglia, ma non vuole correre:

Vorrei sposarmi e avere due figli. Enrica sa che sogno il matrimonio e i bambini, anche lei sogna di essere un giorno mamma e moglie , ma non dobbiamo correre.

Cominciamo a vedere se questa coppia durerà, per i figli c’è sempre tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>