Grande Fratello 12: Luca ed Enrica si sono baciati

di Fabio Morasca 1

La tattica dello Squalo, seppur sia stato particolarmente ridicola, potrebbe aver funzionato, anche se un po’ in ritardo. Luca e Enrica, infatti, si sono decisamente avvicinati dopo un periodo in cui tra i due regnava la freddezza. Sorrisi e sguardi complici sono all’ordine del giorno e un cuscino galeotto potrebbe essere stato utilizzato per coprire, dalle telecamere, il tanto atteso bacio.

Enrica non si sa spiegare questo improvviso cambio di rotta nei sentimenti che sta provando verso Luca:

E’ strana questa cosa, non è normale questa situazione.

Se Enrica e Luca, però, stanno vivendo un buon periodo, chi ha l’amaro in bocca è Floriana, che si scopre improvvisamente gelosa della coppia.

Floriana, infatti, recentemente, ha chiesto informazioni riguardo la situazione tra Enrica e Luca alla diretta interessata. La siciliana, però, è stata alquanto sfuggente e non si è sbottonata più di tanto. Un comportamento che ha fortemente deluso Floriana.

Floriana non nasconde il suo nervosismo. La ragazza, infatti, è convinta che Enrica si sia riavvicinata a Luca solamente perché i rapporti tra Luca e Floriana stavano migliorando.

Floriana è ulteriormente delusao, soprattutto perché afferma che è grazie a lei che Luca e Enrica si sono riavvicinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>