Grande Fratello 12, Luca litiga con Floriana

di Redazione 1

Spread the love

Luca, Floriana ed Enrica si intrattengono con Armando, una delle new entry della casa del Grande Fratello 12, intavolando un discorso riguardo un argomento che a Luca sta molto a cuore: il rispetto. La piacevole chiacchierata, però, termina con uno scatto d’ira di Luca nei confronti di Floriana.

Il concetto di Luca è molto semplice: lo squalo, quando condivide ricordi della sua vita, che l’hanno fatto anche soffrire, non vorrebbe essere schernito con fastidiose risate in faccia.

Enrica risponde che una risata esplicita non significa mancanza di rispetto e Floriana è d’accordo. A questo punto, parte la prima frecciatina di Luca verso Floriana:

Tu sei un doppiaggio, tu sei il ripetitore di Enrica. Tu hai un grave handicap. Non hai padronanza di se stessa. Tu pendi dalla bocca degli altri. Non hai mai preso una presa di posizione dettata da te stessa.

Enrica pensa che Luca sia troppo permaloso e troppo sensibile. Floriana risponde che vuole prendere con leggerezza anche i discorsi seri di Luca.

Luca, però, davanti al pressapochismo di Floriana, non ci sta, la offende in modo esplicito perché non vuole che si scherzi sulla sua sofferenza e abbandona la conversazione.

Enrica e Floriana, davanti a questo ennesimo sfogo di nervi di Luca, non sanno più che pesci prendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>