Grande Fratello 12, Mara Adriani: “Ferdinando Giordano deve spiegarmi tante cose”

di Sara Bianchessi 2

Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fratello ha da poco iniziato a frequentare Ferdinando Giordano, che lunedi ha abbandonato la Casa di cinecittà, peccato che, nonostante questo amore appena nato, l’ex gieffino durante la sua permanenza nel reality abbia più volte espresso la sua nostalgia per la sua ex, Angelica Livraghi.La Adriani, in un’intervista al settimanale Visto, appare comprensibilmente confusa e in cerca di spiegazioni:

E’ stato meraviglioso vedere il video dei suoi momenti più belli con Angelica. Mi sono emozionata anch’io da telespettatrice. Per cui capisco cosa possa aver provato lui. Però… Ci sono milioni di però.

Mara aveva messo in conto che Ferdinando potesse essere assalito dai ricordi:

L’avevo messo in conto perché comunque rientrare nella Casa gli avrebbe scatenato dei ricordi. Lui e Angelica si amavano ancora quando si sono lasciati. La loro storia è finita per colpa delle incomprensioni, non per mancanza d’amore come tra me e Alberto Baiocco.

L’ex gieffina aspetta di rivedere Ferdinando per avere le spiegazioni che cerca:

Prima del suo ingresso ci siamo promessi che qualsiasi cosa fosse accaduta ce la saremmo detta in faccia. Non ci saremmo fatti condizionare dai filmati del Grande Fratello o dai salotti della Tv. Ecco perché vorrei vederlo il prima possibile.

Mara è pronta a tutte le ipotesi anche quelle meno felici:

Non voglio passare per la cretina di turno. Se avessi saputo che era innamorato ancora di Angelica, non l’avrei mai frequentato. Anche perché non posso dire di essere innamorata di lui: ci siamo visti per troppo poco tempo. Se lui dovesse scegliere di nuovo Angelica, la mia vita tornerà quella di prima. Certo, mi farà rabbia.

Non resta che attendere che la neo coppia si chiarisca e ci informi degli sviluppi della loro storia.

Commenti (2)

  1. Ma sta Mara Adriani per farsi pubblicita’ avrebbe un flirt pure con il Mago Otelma???? o Mara torna a fare la cameriera….che la televisione non ne puo’ piu delle marchette di serie C come te…….

  2. Pur provando molta simpatia per Mara, trovo alquanto inopportune e “strategiche ” le sue esternazioni su Ferdinando. Siamo già a due articoli su Visto, riprese dal Web.
    Se anche fosse stata veramente interessata a Ferdinando con queste uscite ha dimostrato di non rispettarlo.
    Come tutti credo Mara sapesse della storia precedente di Ferdinando, di come sia finita e delle sua affermazioni, mai cambiate da 5 mesi a questa parte “Amo ancora Angelica ma non posso stare con lei, “voglio dimenticarla perché non me la posso permettere”, mi diverto, frequento altre donne ma non sono innamorato perché nella mia testa c’è sempre Angelica” e altro.
    Io credo che una Mara sincera, seppur perplessa, avrebbe avuto la decenza di ta cere e di parlarne prima con l’interessato.
    Fatico a non vederla come la classica palla al balzo colta al volo, così come quella della ex che afferma in tv di volerne parlare privatamente e poi rilascia interviste guarda caso alla stessa rivista. Ferdinando non ti rimane che dire la tua e scappare da entrambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>