Grande Fratello 12, Mario Ermito: “Da grande voglio fare l’attore”

 Mario Ermito, primo eliminato del Grande Fratello 12, si dichiara single anche se non desidera una storia importante. Tra le ragazze della Casa preferisce Martina Pascutti e Enrica Saraniti, ma, visto che è fuori, è stato beccato mentre si baciava con l’ex pupa Rosy Dilettuoso. L’ex gieffino confida alla rivista ufficiale del Grande Fratello che si aspettava di essere eliminato:

Devo ammettere che me lo aspettavo. Sapevo che a causa dei litigi con Leone e con gli altri avevo lanciato un messaggio sbagliato. Ma non rinnego nulla di quello che ho fatto, perchè a differenza di Sofia io mi sono esposto, nel bene e nel male.

Mario parla del suo presente e dei progetti per il futuro:

Mi sto godendo il momento, faccio serate in discoteca. Tra poco comincerò un corso di dizione, perchè da grande voglio fare l’attore.

Senza però accantonare del tutto la sua carriera da modello:

Più avanti potrebbe esserci il mio ritorno sulle passerelle. Anche perchè è un mondo che amo e che mi ha dato tanto. Ho avuto il privilegio di sfilare per Dolce e Gabbana e per Armani.

Ermito parla del rapporto che lo lega alla sua famiglia:

Ho sempre avuto l’appoggio della mia famiglia in ogni decisione della mia vita. Con loro mi confronto, mi confido e non ho nessun segreto.

L’ex gieffino si dichiara single:

Sono single ma confesso che sarei pronto ad avere una storia importante.

Le ragazze della Casa che preferisce sono Enrica e Martina:

Enrica è quella che tra tutte mi ha incuriosito di più e che avrei voluto conoscere meglio. Trovo molto carina anche Martina.

Infine  Mario si lancia in un pronostico:

Ancora deve entrare, secondo me, quello che può vincere questa edizione.

Vedremo se avrà ragione.

 

 

2 commenti su “Grande Fratello 12, Mario Ermito: “Da grande voglio fare l’attore””

Lascia un commento