Grande Fratello 12, Martina attratta da Yassine?

di Fabio Morasca Commenta

Nonostante le abbia “soffiato” Armando, Martina è rimasta in buoni rapporti con Caterina, confidandole il suo nuovo interesse in fatto di uomini. Martina, infatti, ammette un crescente feeling, ricambiato, con il ballerino Yassine, uno degli ultimi nuovi entrati nella casa del Grande Fratello 12.

Yassine, durante una conversazione con Martina, ha praticamente ammesso il suo interesse verso di lei.

Martina, dinanzi a Caterina, esordisce parlando di Yassine in questo modo:

E’ geloso, qualsiasi ragazzo abbracci, lui lo guarda. E’ una bravissima persona anche se non mi ci vedo per niente. E’ enorme.

Caterina afferma che vedrebbe bene insieme Martina anche con Franco ma la torinese ammette che Franco ha un carattere complesso e che è reduce da una storia d’amore finita ad ottobre.

Parlando dei sentimenti da vivere nella casa in generale, Caterina è categorica:

Quando succede qualcosa, te ne accorgi.

Martina, invece, racconta il tipo di approccio che ha con gli uomini:

Quando mi piace una persona, glielo faccio sapere e poi lascio che sia lui a corteggiarmi. preferisco così. La situazione si deve creare da sola. Non sto appiccicata a lui. Siamo in una casa, prima o poi ci si incrocia per forza di cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>