Grande Fratello 12, Martina contro Armando

di Redazione Commenta

Duro scontro tra Armando e Martina. La accesa discussione è nata da un avvenimento accaduto ben tre settimane fa. Martina infatti non sembra aver digerito il fatto che il siciliano non l’abbia salvata nelle nomination delle ultime tre puntate. Ma Armando perde le staffe e replica stizzito:

Smettila di dire che io ho fatto una scelta di gioco. Mi hai stancato. Ho fatto una scelta considerando i rapporti che sto curando e i miei stati d’animo nelle ultime settimane.

La torinese però resta della sua idea:

La mia opinione rimane che tu abbia fatto una scelta di gioco. Mi hai sempre detto che il bene che provi per me, Ilenia e Franco è lo stesso. Guarda caso nelle ultime dirette hai salvato due volte Ilenia e una volta Franco. Allora cosa dovrei pensare? Che non te ne frega niente di me. E io ci sono rimasta male.

Amedeo però ha risposto:

Se una persona ti spiega le proprie motivazioni, tu dovresti capire che quello che pensi è sbagliato. Perché ti ribadisco che io faccio quello che mi pare per il mio sacrosanto benessere del cazzo. E smettila di attaccarmi questi pipponi che sopporto da tre settimane.

Aggiungendo:

Tu non accetti quello che dico. Ma ti deve andar bene. E’ come se io vedessi del marcio nel tuo avvicinamento con Patrick degli ultimi tempi. Allora tu non devi vedere cose che non esistono nel mio rapporto con Ilenia che è fatto di complicità. Per me lei merita di andare in finale e chiudo il discorso. Dovresti levarti i paraocchi e aprire la tua mente mia cara.

Accusa, ovviamente, ribalzata dalla torinese al siciliano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>