Grande Fratello 12, Mirko abbandona la casa

Notte turbolente per i ragazzi del Grande Fratello 12. Il comunicato ufficiale della produzione (correlato da un video postato su VideoMediaset) annuncia l’uscita di Mirko:

Dopo la diretta Mirko ha deciso di abbandonare la Casa. In puntata Alessia ha dichiarato che il ragazzo custodisce un segreto e il concorrente, evidentemente spaventato dall’idea di svelarlo, ha deciso di oltrepassare definitivamente la Porta Rossa.

Nel corso della diretta di ieri sera, l’ormai ex gieffino è stato messo di fronte ad una scelta: svelare il contenuto di una missiva anonima che avrebbe potuto tirar fuori alcuni aspetti ignoti della sua vita. L’attacco frontale di Alfonso Signorini (“Mi sorge il legittimo dubbio che di tua spontanea volontà hai mostrato questa cosa per ingolosire gli autori”) e la morbosa curiosità legata ai contenuti della lettera hanno spinto il ragazzo (desideroso di tutelare la propria privacy) ad abbandonare prematuramente il gioco (invano il tentativo dei compagni di farlo ragionare).

Lascia un commento